Passaggi preparazioni Biscottini della Befana Gustoso

Biscottini della Befana.

Preparazione dei preparativi Biscottini della Befana is punti che può essere chiamato facile. quando ragazzi nuovo in cucina Biscottini della Befana, voi sarà piuttosto confusione nel farcela. pertanto per sito Web qui, voi ci us mostra un po di più processo cottura. Con utilizzo 7 composizione, questo voi posso inizia elaborazione Biscottini della Befana in 3 tappe. okay, immediatamente processi Cucina con questo passaggio seguito.

Ingredienti per Biscottini della Befana

  1. Preparare 200 gr da farina 00.
  2. Richiesto 100 gr fecola.
  3. È necessario 1/2 cucchiaini per bicarbonato.
  4. Richiesto 1 bustina vanillina.
  5. Bisogno 125 gr per zucchero.
  6. Richiesto 125 gr burro.
  7. È necessario 1 – uovo intero.

Biscottini della Befana processo di creazione

  1. Nella planetaria mettere farina, fecola, burro, bicarbonato e vanillina. Con l’accessorio a foglia procedere a sabbiare il tutto procedendo a velocità media. Quando i nostri ingredienti si saranno amalgamati e avranno assunto una consistenza sabbiosa avremo ottenuto il risultato cercato..
  2. Sostituiamo l’accessorio foglia con il gancio e continuiamo ad impastare dopo aver aggiunto l’uovo e lo zucchero. Quando si sarà formato un panetto fermiamo la planetaria e finiamo a mano. Meno lavoriamo la frolla e migliore sarà il nostro risultato finale. Mettiamo a riposare in frigorifero per 30 minuti dopo aver avvolto il panetto con pellicola da cucina..
  3. Aiuntandoci con 2 fogli di carta forno, stendiamo l’impasto fino a raggiungere lo spessore di circa 2 cm e incidere con le formine scelte (oggi mi piacevano le stelline). Infornare a 180 gradi (statico) per 15 minuti..

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *