Ingredienti delle spezie Biscotti friabili con farina di castagne 🌰 Numero uno

Biscotti friabili con farina di castagne 🌰.

Preparazione e preparazione Biscotti friabili con farina di castagne 🌰 is cose che può essere chiamato fastidio facile. quando ragazzi nuovo in fare Biscotti friabili con farina di castagne 🌰, voi sarà più o meno angoscia nel lavorarci su. pertanto attraverso blog qui, voi ci I mostra un po di più passaggi cottura. Con utilizzo 8 composizione, questo voi posso processi elaborazione Biscotti friabili con farina di castagne 🌰 in 5 passi. bene, immediatamente processi Cucina con questo modo seguito.

Composizione Biscotti friabili con farina di castagne 🌰

  1. Preparare 200 gr per farina di castagne.
  2. È necessario 100 gr – farina 00.
  3. Dare 100 gr per zucchero a velo.
  4. Preparare 180 gr burro freddo.
  5. Preparare 1 cucchiaino da cannella.
  6. È necessario 1 pizzico – sale.
  7. Preparare 1 per uovo + 1 tuorlo.
  8. Preparare – Cioccolato fondente ca.200gr.

Biscotti friabili con farina di castagne 🌰 processo di creazione

  1. Setacciate le farine, aggiungete lo zucchero, la cannella e un pizzico di sale. Mescolate il tutto, aggiungete il burro a pezzetti e lavorate finché non sarà sbriciolato (io lo faccio con il food processor) poi lo verso sul piano di lavoro e aggiungo le uova!.
  2. Lavorate finché non otterrete un panetto bello liscio (questa operazione deve essere fatta abbastanza velocemente) avvolgetelo in una pellicola e mettetelo in frigo per 30 minuti, io lo lascio anche 1 ora!.
  3. Stendete l'impasto ca.5 millimetri io lo stendo sulla carta forno con un po' di farina! Con delle formine a piacere ritagliate la frolla e disponete i biscotti su una teglia ricoperta di carta forno..
  4. Infornate a 180° per ca. 20 min. dovranno risultare dorati in superficie..
  5. Fateli raffreddare. Sciogliete il cioccolato a bagnomaria e con una forchetta prendete il cioccolato e ondeggiate avanti e indietro a caso sui biscotti! Oppure intingete una metà dei biscotti nel cioccolato..

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *