Modi delle spezie Biscotti profumati al cocco Numero uno

Biscotti profumati al cocco. Conservate i biscotti al cocco ricoperti di cioccolato sotto una campana di vetro per I muffin cocco e cioccolato sono dei tortini soffici e profumati, ideali per una ricca colazione o per una merenda dal sapore esotico! Biscotti al cocco fragranti, deliziosi e profumati preparati secondo la tradizione americana e ideali in ogni momento della giornata: dalla colazione alla merenda, dal momento del thè o per spezzare la fame. Pochi semplici ingredienti che porteranno l'atmosfera d'oltreoceano direttamente a casa tua.

Ed ecco i biscotti al cocco pronti da gustare. I Biscotti al limone sono dei dolcetti semplici e squisiti: Biscotti morbidi al limone che si sciolgono in bocca, dal gusto e profumo delicato di limone! I Biscotti al limone sono dei dolcetti semplici, veloci e incredibilmente golosi! Preparazione dei preparativi Biscotti profumati al cocco is punti che può essere chiamato fastidio facile. se ragazzi nuovo in cucina Biscotti profumati al cocco, voi sarà più o meno difficoltà nel farla. pertanto attraverso articoli qui, voi ci noi mostra un po di più istruzioni menu. Con raccolta 8 ingredienti, questo voi posso inizio cottura Biscotti profumati al cocco in 3 tappe. va bene, immediatamente inizia Fare con questo modo sotto.

Composizione Biscotti profumati al cocco

  1. Dare 60 g – cocco grattuggiato.
  2. Preparare 60 g zucchero a velo.
  3. Fornire 120 g – burro.
  4. Fornire 150 g per farina.
  5. Fornire 1 per uovo.
  6. Fornire 1 bustina – vanillina.
  7. È necessario 1 pizzico da sale.
  8. Bisogno 1 punta per cucchiaino di lievito.

A base di farina, uova, zucchero, succo e buccia di limone: piccole palline. Con soli tre albumi, un po' di zucchero e del cocco grattugiato possiamo preparare dei dolcetti profumati e friabili: una vera gioia per il. I biscotti al cocco sono uno dei dolci più semplici e veloci da preparare! I biscotti al cocco sono il dolce più semplice e veloce che possiate cucinare!

Biscotti profumati al cocco creazione

  1. Impastare tutti gli ingredienti solidi con il burro a pezzettini freddo.
  2. Aggiungere infine l'uovo, continuare ad impastare fino ad ottenere un panetto da far rassodare in frigo qualche ora. Io l'ho lasciato in frigo tutta la notte ma possono bastare un paio d'ore..
  3. Stendere l'impasto, ricavare delle forme a piacere ed infornare in forno ventilato a 170° per 8 min circa..

I biscotti morbidi al cocco sono lo sfizio perfetto durante la pausa caffè o per una merenda golosa: profumati, leggeri e dal sapore irresistibile. Per dei biscotti ancora più profumati potete aggiungere la scorza grattugiata di un. Sono un regalo ideale per le feste di In una ciotola, mescolate il cocco, lo zucchero, la farina, la vanillina, il lievito setacciato e un pizzico di sale. Aggiungete l'uovo sbattuto e mescolate, poi. Questi biscotti al cocco sono ottimi dolcetti per un tea time gustoso con un buon Darjeeling, un Oloong o un tè aromatizzato.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *