Ingredienti delle spezie Tiramisù fragole e limoncello Perfetto

Tiramisù fragole e limoncello.

Preparazione e preparazione Tiramisù fragole e limoncello cioè una cosa che può essere chiamato fastidio facile. quando ragazzi principiante in elaborazione Tiramisù fragole e limoncello, voi sarà little confusione nel farcela. pertanto per sito questo, voi ci us dai un po di più passaggi elaborato. Con raccolta 6 ingredienti, questo ragazzi posso inizio fabbricazione Tiramisù fragole e limoncello in 4 passi. va bene, immediatamente inizio Elaborazione con questo passaggio seguito.

Requisiti degli ingredienti – Tiramisù fragole e limoncello

  1. Richiesto 1 da pacco di pavesini.
  2. Dare 250 g mascarpone.
  3. Richiesto 2 per uova.
  4. Bisogno 500 g da fragole.
  5. Bisogno 1/2 bicchiere per limoncello.
  6. Dare 6 cucchiai per zucchero.

Tiramisù fragole e limoncello processo di creazione

  1. Lavate accuratamente le fragole, tagliatele a pezzetti e mettetele in una ciotola con 3 cucchiai di zucchero. Lasciatele macerare per circa un'ora, poi filtratele aiutandovi con un colino e aggiungete al succo il limoncello..
  2. Preparate la crema al mascarpone dividendo i tuorli dagli albumi che dovranno essere montati a neve ferma. Aggiungete ai tuorli 3 cucchiai di zucchero e mescolate con una forchetta o con lo sbattitore, fino a renderli spumosi. Successivamente aggiungete il mascarpone e mescolate fino ad ottenere una crema densa..
  3. Aggiungete alla crema ottenuta, gli albumi montati a neve e una goccia di limoncello. Mescolate con la spatola con movimenti dal basso verso l'alto finché non si saranno ben amalgamati.
  4. Iniziate a comporre il tiramisù: Bagnate per un secondo i pavesini nel succo di fragole e limoncello, formando un primo strato. Poi versate e livellate la crema mascarpone e le fragole. Continuate fino ad esaurire gli ingredienti, più o meno farete 3 strati e decorate a piacere..

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *