Modi delle spezie Stelle filanti di carnevale Numero uno

Stelle filanti di carnevale.

Preparazione Stelle filanti di carnevale cioè punti che può essere chiamato chiamato fastidio facile. quando voi principiante in fare Stelle filanti di carnevale, voi sarà little seccature nel farla. pertanto attraverso articoli questo, ragazzi ci us offri un po di più processo di fabbricazione elaborato. Con utilizzo 11 spezie, questo tu posso processi elaborazione Stelle filanti di carnevale in 4 passi. bene, immediatamente inizio Fare con questo modo seguito.

Requisiti degli ingredienti per Stelle filanti di carnevale

  1. Dare 400 g per farina.
  2. Bisogno 40 g – burro.
  3. Richiesto 80 g zucchero.
  4. Preparare 2 – uova.
  5. Preparare 4 cucchiai per liquore a piacere.
  6. Fornire da Vanillina.
  7. Bisogno – Buccia di limone.
  8. Dare da Finitura.
  9. Dare da Coloranti alimentari in gel.
  10. Dare da Olio di semi di arachide.
  11. Dare da Zucchero a velo.

Stelle filanti di carnevale creazione

  1. Sbattere le uova con lo zucchero e il burro, aggiungere il liquore e gli aromi, infine aggiungere la farina poco alla volta..
  2. Lasciar riposare l'impasto una mezz' oretta, dopodiché dividerlo in tanti pezzi quanti sono i colori che vogliamo usare. Amalgamare bene fino a quando il colore di ogni porzione è be amalgamato..
  3. Tirare le sfoglie, tagliarle a strisce lunghe e arrotolarle intorno ai cannoli di acciaio che solo la prima volta imburreremo. Friggere per immersione in abbondante olio caldo, ma non bollente..
  4. Scolare le stelle filanti su carta assorbente. Infine posizionarle su un vassoio e spolverare abbondante zucchero a velo..

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *