Ingredienti delle spezie Cheesecake al cioccolato con glassa alle fragole 🍫🍓 Numero uno

Cheesecake al cioccolato con glassa alle fragole 🍫🍓.

Preparazione e preparazione Cheesecake al cioccolato con glassa alle fragole 🍫🍓 cioè punti che può essere chiamato chiamato divertente. se ragazzi nuovo in fare Cheesecake al cioccolato con glassa alle fragole 🍫🍓, voi sarà piuttosto angoscia nel farcela. pertanto per blog questo, ragazzi ci noi offri un po processo menu. Con raccolta 26 ingredienti, questo tu posso inizia cottura Cheesecake al cioccolato con glassa alle fragole 🍫🍓 in 17 passi. okay, immediatamente inizia Cucina con questo modo sotto.

Ingredienti – Cheesecake al cioccolato con glassa alle fragole 🍫🍓

  1. È necessario da Per la base biscotto.
  2. È necessario 175 g – biscotti secchi (Pan di Stelle).
  3. Fornire 80 g per burro sciolto.
  4. Fornire per Per la crema al cioccolato fondente per il cuore al centro.
  5. Preparare 25 g da cioccolato fondente.
  6. Fornire 125 g – Philadelphia.
  7. Preparare 2 g – colla di pesce.
  8. Richiesto 50 g per panna zuccherata liquida.
  9. Bisogno 10 g zucchero a velo.
  10. È necessario Ganache al cioccolato.
  11. Bisogno 25 g cioccolato fondente.
  12. Bisogno 20 ml panna liquida.
  13. Bisogno Per la crema di Philadelphia.
  14. Bisogno 450 g per Philadelphia.
  15. Richiesto 188 g panna zuccherata.
  16. Richiesto 8 g da fogli di gelatina.
  17. Preparare 1 cucchiaio per latte per la gelatina.
  18. Richiesto 15 g acqua.
  19. Dare 10 gocce – succo di limone.
  20. Fornire 112 g da zucchero a velo.
  21. Preparare Per la glassa alle fragole.
  22. Preparare 300 g fragole fresche.
  23. Fornire 5 g per fogli di gelatina.
  24. Bisogno 20 g acqua.
  25. Preparare 80 g per zucchero.
  26. È necessario 10 gocce per succo di limone.

Cheesecake al cioccolato con glassa alle fragole 🍫🍓 processo di creazione

  1. Ora prepariamo la crema al cioccolato fondente: prendiamo una ciotolina ci mettiamo l’acqua ed i fogli di gelatina ad ammorbidire per circa 10 minuti, e nel frattempo sciogliamo a bagnomaria il cioccolato fondente, e farla raffreddare un po’..
  2. Strizziamo i fogli di gelatina li mettiamo in un pentolino e sciogliamo la gelatina. Poi la teniamo da parte a raffreddare un pochino..
  3. In una ciotola mettiamo la Philadelphia con lo zucchero a velo e montiamo con la frusta elettrica. Ci aggiungiamo la panna liquida, e continuiamo a mescolare con la frusta. Poi ci aggiungiamo il cioccolato fondente fuso e la gelatina sciolta. Mettiamo questa crema al cioccolato in una teglia mono-porzione (già ricoperta da carta forno) e messa per 1h in freezer..
  4. Ora prepariamo la base della nostra cheesecake: sbricioliamo i biscotti, e sciogliamo il burro in un pentolino a fiamma medio-bassa. Poi unire i biscotti sbriciolati con il burro fuso e mescolare bene, facendo diventare il composto tipo sabbia..
  5. Foderare con la carta forno il fondo di una teglia apribile da 18cm. Versare il composto di biscotti e burro sciolto nella teglia e schiacciare bene appiattendo il fondo con l’aiuto di un cucchiaio o schiacciando con un bicchiere. Poi metterlo a riposare in frigo per circa 30 minuti..
  6. Ora prepariamo la ganache al cioccolato: sciogliamo il cioccolato fondente a bagnomaria insieme alla panna liquida, poi la lasciamo raffreddare un pochino. Una volta che la ganache è tiepida la versiamo sulla teglia mono-porzione e la rimettiamo in freezer..
  7. Ora prepariamo la crema: prendiamo una ciotolina ci mettiamo l’acqua ed i fogli di gelatina ad ammorbidire per circa 10 minuti, spremiamo il succo di limone e lo teniamo da parte, e nel frattempo montiamo la panna e la teniamo da parte..
  8. In un pentolino mettiamo il 1/2 cucchiaio di latte, e strizziamo i fogli di gelatina e li mettiamo nel pentolino e sciogliamo la gelatina. Poi la teniamo da parte a raffreddare un pochino..
  9. In una ciotola mettiamo la Philadelphia con lo zucchero a velo e montiamo con la frusta elettrica. Ci aggiungiamo la panna montata, e continuiamo a mescolare con la frusta. Poi ci aggiungiamo il succo di limone e la gelatina sciolta che nel frattempo si è raffreddata un pochino..
  10. Prendiamo la teglia dal frigo con la base e la mono-porzione al cioccolato dal freezer, al centro della teglia con la base, ci mettiamo la mono-porzione al cioccolato. Poi ci versiamo la crema di Philadelphia tutta intorno alla mono-porzione al cioccolato e poi spianiamo bene la crema di Philadelphia. Poi la rimettiamo in frigo per 6/8h o tutta la notte, o 3/4h in frigo..
  11. Ora prepariamo la glassa alle fragole: in una ciotolina ci mettiamo l’acqua ed i fogli di gelatina ad ammorbidire per circa 10 minuti, spremiamo il succo di limone e lo teniamo da parte..
  12. Tagliamo a dadini le fragole, e le mettiamo in un pentolino aggiungendoci lo zucchero e le cuociamo a fiamma alta per 8 minuti. Dopodiché togliamo il pentolino dal fornello e frulliamo le fragole (nel pentolino), e ci aggiorniamo il succo di limone e mescoliamo..
  13. Quando il pentolino con le fragole non fa più le bolle, strizziamo i fogli di gelatina e li mettiamo nel pentolino così da scioglierci la gelatina mescolando bene..
  14. Ora la passiamo al setaccio, così da togliere i semini delle fragole. Lasciamo la ciotolina a raffreddare un po’..
  15. Quando la ciotolina si tocca ed è tiepida, prendiamo la teglia dal frigo e ci versiamo sopra la glassa alle fragole. E la rimettiamo in frigo per un 1/2h..
  16. Ora la decoriamo con della frutta a piacere..
  17. Et voilà, bon appétit! 😊.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *