Ingredienti delle spezie Cheesecake ai mirtilli senza glutine in coppetta Delizioso

Cheesecake ai mirtilli senza glutine in coppetta. Fate largo alla cheesecake senza glutine in barattolo, un concentrato di bontà davvero facile da preparare: io trovo sia perfetta per un dopocena, una merenda in compagnia o come dessert per ogni occasione! Quando l'ho proposta alla mia redazione, il risultato è stato esattamente come prevedevo. La cheesecake ai mirtilli è un dolce fresco, che non necessita di cottura, ideale da servire durante la bella stagione.

La cheesecake ai mirtilli è un dolce che si può preparare in ogni momento dell'anno. Nonostante questi frutti di bosco siano stagionali soltanto tra giugno e agosto, si possono trovare surgelati dodici mesi su dodici. Il sapore finale del topping non ne risentirà particolarmente, nonostante – come in ogni. Preparazione e preparazione Cheesecake ai mirtilli senza glutine in coppetta cioè cose che può essere chiamato chiamato fastidio facile. quando ragazzi principiante in fare Cheesecake ai mirtilli senza glutine in coppetta, voi sarà little angoscia nel farcela. pertanto per articoli questo, voi ci noi offri un po passaggi cottura. Con raccolta 14 composizione, questo voi posso inizia fabbricazione Cheesecake ai mirtilli senza glutine in coppetta in 5 tappe. okay, immediatamente inizia Elaborazione con questo modo sotto.

Composizione da Cheesecake ai mirtilli senza glutine in coppetta

  1. Preparare per Per la base.
  2. Dare 40 g burro.
  3. Richiesto 50 g da biscotti secchi senza glutine.
  4. Dare 20 g da cereali al mais.
  5. Bisogno Per la coulis.
  6. Preparare 30 g per zucchero.
  7. Preparare 100 g – mirtilli.
  8. Richiesto da Per la crema.
  9. Preparare 120 g per Philadelphia.
  10. Dare 100 g per panna fresca.
  11. Fornire 5 g – zucchero a velo.
  12. Preparare Per guarnire.
  13. Richiesto 25 g per mirtilli.
  14. Richiesto Foglie per salvia/menta.

Riponete la cheesecake senza glutine in frigorifero per farla rassodare prima di servirla. Potrete utilizzare pesche fresche o sciroppate, ma anche lamponi, more o mirtilli surgelati: metteteli in una padella con un po' d'acqua e di zucchero a velo in modo da farli sciogliere e da farli caramellare. Per preparare la cheesecake fredda ai mirtilli bastano pochi ingredienti e una manciata di passaggi. Ecco come preparare questa torta fredda, delicata e ideale per affrontare meglio il caldo estivo.

Cheesecake ai mirtilli senza glutine in coppetta processo di creazione

  1. Innanzitutto sbriciola i biscotti finemente e fai sciogliere il burro (al microonde o in un pentolino) e metti tutto insieme in un mixer. Riponi il composto ottenuto sul fondo dei barattoli ed ecco pronta la tua base..
  2. Metti qualche mirtillo sulla base e lascia riposare in freezer le coppette per 10 minuti..
  3. Nel frattempo metti su la coulis in un pentolino. Porta ad ebollizione e una volta che zucchero e mirtilli si sono sciolti, filtra con un colino e lascia raffreddare il tutto..
  4. Monta la panna fresca con lo zucchero a velo e poi aggiungi il formaggio Philadelphia mescolando bene..
  5. Metti con un cucchiaio o con una sac-à-poche la crema, versa la salsa di mirtillo e riponi il dessert in frigo per almeno 2 ore coperto da una stagnola. Infine, guarnisci con una foglia di menta o salvia..

Frulla i biscotti nel mixer e, una volta ridotti in polvere, aggiungi il burro fuso, amalgamando bene il composto. Decorate con i mirtilli e le scagliette di cocco. Golosissimi anche i biscotti vegani al cocco e cioccolato. La cheesecake ai mirtilli è un dolce molto prelibato e in grado conquistare e soddisfare il palato di tutti i commensali. Si tratta di una versione di questo dolce americano tanto amato, preparata con lo yogurt greco che lo rende più leggero e genuino.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *