Semplici modi preparazioni Biscotti Low sugar Perfetto

Biscotti Low sugar.

Cucina Biscotti Low sugar is una cosa che può essere chiamato divertente. se ragazzi principiante in cucina Biscotti Low sugar, ragazzi sarà più o meno difficoltà nel farla. pertanto passaggio blog qui, voi ci I offri un po di più istruzioni cottura. Con utilizzo 9 materie prime, questo ragazzi posso inizia fabbricazione Biscotti Low sugar in 5 tappe. okay, immediatamente inizio Fare con questo modo sotto.

Composizione per Biscotti Low sugar

  1. Dare 200 gr. Farina Integrale.
  2. Bisogno 100 Gr. per Avena.
  3. Preparare 50 gr. per Zucchero di Canna.
  4. Dare 2 cucchiaini – Lievito per dolci.
  5. Bisogno 2 cucchiaini da Miele.
  6. Dare 85 gr. per Olio di semi di Mais.
  7. Preparare per Nocciole.
  8. Dare – Frutti Rossi reidratati.
  9. Preparare q.b – Acqua.

Biscotti Low sugar processo di creazione

  1. In una ciotola, aggiungiamo la Farina Integrale e lo Zucchero di Canna (può essere sostituito anche con del Moscovado). Misceliamo per bene il tutto e andiamo ad aggiungere l'Avena. Otterremo così un composto sabbioso..
  2. Procediamo con il lievito, le Nocciole tritate e i Frutti Rossi reidratati in precedenza in acqua calda. Sia la Frutta Secca che le Nocciole possono essere sotituiti con quello che più vi piace: Mandorle, Pistacchi, Cioccolato, Frutta esotica, Prugne, ecc.. Mescoliamo..
  3. In fine aggiungiamo gli ingredienti umidi: per primi l'Olio di semi di Mais e il Miele (in questo caso è stato utilizzato il Millefiori), con le mani iniziamo a impastare per distribuire meglio il Miele: possiamo anche farlo con un cucchiaio ma io mi trovo meglio con le mani😉. Iniziamo ad aggiungere l'Acqua, fino a ottenere un panetto compatto. Se dovessimo esagerare con l'Acqua bilanciamo con con po' di Farina integrale e altra Avena..
  4. Preriscaldiamo il forno a 185 gradi, statico.Ora stendiamo con il mattarello il nostro panetto su di un pezzo di carta da forno, fino a ottenere una sfoglia alta circa 0.5 millimetri. Tagliamo i biscotti della forma che più ci piacciono. La pasta che avanza, la ristendiamo man mano, fino a esaurirla..
  5. Cuociamo per 20 minuti, posizionando la placca nella parte centrale del forno. Ricordiamoci che ogni forno è a se; passati 15 minuti dalla cottura, valutiamo se alzare o abbassare la temperatura di 10 gradi. Una volta cotti i biscotti vanno lasciati raffreddare su una griglia..

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *