Ingredienti preparazioni Piadine di ceci e paprika Gustoso

Piadine di ceci e paprika. In una ciotola, lavorate la farina di ceci e la farina di grano tenero insieme al lievito secco, aggiungendo quanto basta di acqua a temperatura ambiente e di Grigliate i pomodori e le melanzane, aggiustate di sale e condite queste verdure con dell'olio evo, dopodiché farcite la piadina fritta o al forno con delle. L'hummus va servito freddo, ma la piadina a spicchi con cui si accompagnerà dovrà essere caldissima, per un vero comfort food. Unite all'hummus di ceci e zucca il succo di limone, poi speziate con la paprika, il curry in polvere.

Ora accompagnatelo con pita, piadine, pane tostato…. La ricetta originale dell'hummus di ceci con le varianti senza tahina, light senza olio e senza aglio, con tante idee per servirlo e creare gustose ricette. L'hummus di ceci è una ricetta vegan che amo: veloce, versatile, nutriente. Preparazione Piadine di ceci e paprika is punti che può essere chiamato facile. quando voi principiante in cucina Piadine di ceci e paprika, voi sarà piuttosto difficoltà nel lavorarci su. pertanto passaggio blog qui, ragazzi ci noi mostra un po di più istruzioni elaborato. Con raccolta 5 materie prime, questo ragazzi posso inizio fabbricazione Piadine di ceci e paprika in 4 tappe. ok, immediatamente inizia Cucina con questo passaggio seguito.

Requisiti degli ingredienti per Piadine di ceci e paprika

  1. Fornire 100 g da farina di ceci.
  2. È necessario 2 cucchiai da paprika.
  3. Richiesto q.b. da acqua.
  4. Fornire 1 pizzico per sale.
  5. Dare a piacere – farcia.

La piadina è una specialità romagnola preparata con la farina di frumento. Ma è possibile variare l'impasto utilizzando quella di ceci. In questo modo otterrete una versione diversa, ma altrettanto ottima. Inoltre è perfetta per realizzare svariate. paprika in polvere.

Piadine di ceci e paprika processo di creazione

  1. In una ciotola mescolare la farina con la paprika ed il sale..
  2. Aggiungere l’acqua poco alla volta fino a formare un composto liquido ma non troppo..
  3. Prendere una padella grande, aggiungere il composto e cuocere a fuoco basso per 15 minuti..
  4. Per la farcia ho utilizzato delle zucchine tagliate a pezzetti e cotte in un pentolino, del tonno al naturale, del Philadelphia active e dei datterini..

Ammollare i ceci in acqua fredda per una notte. Il giorno seguente scolarli e sciacquarli. Mettere a scaldare in una pentola Quando i ceci saranno teneri, passare il tutto con il Minipimer. Impiattare e servire la zuppa con cipolla di tropea affettata a. Versate i ceci in una ciotola piuttosto grande, aggiungete abbondante acqua fredda e disciogliete un cucchiaio di bicarbonato da cucina per rendere più digeribile questo legume.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *