Semplici modi delle spezie Crostata di marmellata di susine gialle Delizioso

Crostata di marmellata di susine gialle. La confettura di susine gialle è perfetta per farcire le crostate o per una merenda e una colazione golosa, con tutto il sapore delle susine gialle. La marmellata di limoni è un'ottima variante della marmellata classica, fatta con le arance. Il riposo in acqua dei limoni li rende più dolci!

La Crostata alla marmellata è un dolce semplice e genuino! Ricetta come fare la Crostata classica di confettura con pasta frolla morbida che non si spacca! In questo modo potete tirare fuori una crostata di marmellata dai bordi integri, smerlati e bella da vedere oltre che da mangiare! io utilizzo. Preparazione di piatti Crostata di marmellata di susine gialle cioè una cosa che può essere chiamato divertente. se voi nuovo in fare Crostata di marmellata di susine gialle, voi sarà piuttosto seccature nel farcela. pertanto attraverso sito Web qui, ragazzi ci I offri un po processo menu. Con raccolta 9 spezie, questo voi posso processi fabbricazione Crostata di marmellata di susine gialle in 3 tappe. ok, immediatamente inizia Fare con questo modo seguito.

Requisiti degli ingredienti Crostata di marmellata di susine gialle

  1. Richiesto 300 g da farina 00.
  2. Bisogno 150 g – burro freddo.
  3. Preparare 1 – uovo.
  4. Fornire 120 g per zucchero di canna.
  5. Preparare 1 cucchiaino lievito.
  6. È necessario Marmellata di susine gialle.
  7. È necessario 1 da limone.
  8. Preparare 3 cucchiai zucchero semolato.
  9. Dare 2 kilo da susine gialle mature.

Stendete la pasta e ponetela in una teglia imburrata e infarinata,vi potete aiutare stendendola sulla carta da forno,versarte dentro la marmellata. Con la pasta rimasta fate le decorazioni della crostata. La crostata di marmellata di mamma è il dolce che ho preparato questa domenica, è uno dei miei comfort food per eccellenza ed è un dolce che Per farcirla ho utilizzato la mia marmellata di pesche fatta in casa, avevo ancora un bel po' di vasetti da smaltire e ho deciso di impiegarla in un modo. La crostata di marmellata fatta in casa è il dolce perfetto per fare colazione.

Crostata di marmellata di susine gialle passaggi

  1. Iniziamo a preparare la marmellata, laviamo e tagliamo le susine a metà e leviamo il nocciolo, mettiamole in una padella con il succo del limone e i tre cucchiai di zucchero e iniziate a fare cuocere per circa una mezz'ora. quando le susine saranno cotte e quindi morbide frullate quasi tutto. E fate raffreddare..
  2. Per la frolla mettete la farina, lo zucchero di canna il lievito, il burro a tocchetti e l'uovo, iniziate a impastare e formate un panetto fatelo riposare in frigo coperto con una pellicola per venti minuti..
  3. Riprendete l'impasto e con un mattarello stendete la base della crostata, con una forchetta bucherellate la base e distribuite la marmellata che si era raffreddata con il resto della frolla decorate a piacere la crostata. infornate a forno preriscaldato a 180 gradi per 30 minuti controllate la cottura in base al vostro forno..

Preparare la crostata di marmellata è molto semplice, per prima cosa rompiamo in una ciotola le uova e aggiungiamo lo zucchero, l'olio di semi di girasole ed anche la scorza grattugiata di mezzo limone. In alternativa alla marmellata di susine, potete utilizzare anche una confettura di frutti di bosco o di pesche. La marmellata di susine è una conserva ideale da preparare in estate, quando questi frutti sono nel pieno della loro stagionalità: da giugno a Le varietà di susine sono tante e hanno differenti colorazioni: le susine gialle, conosciute anche come "gocce d'oro", le rosse, le violacee e quelle verdi. Ricetta Crostata di marmellata: La crostata di marmellata è un dolce buonissimo! La crostata di marmellata è un dolce casalingo tra i più semplici e allo stesso tempo tra i più diffusi.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *