Semplici modi preparazioni Lasagne ai cereali con zucchine, fiori e besciamella di riso Gustoso

Lasagne ai cereali con zucchine, fiori e besciamella di riso.

Cucina Lasagne ai cereali con zucchine, fiori e besciamella di riso cioè punti che può essere chiamato facile. se voi principiante in cucina Lasagne ai cereali con zucchine, fiori e besciamella di riso, voi sarà little difficoltà nel lavorarci su. pertanto per sito qui, voi ci noi mostra un po processo cibo. Con utilizzo 9 spezie, questo tu posso inizia fabbricazione Lasagne ai cereali con zucchine, fiori e besciamella di riso in 5 tappe. bene, immediatamente inizia Elaborazione con questo modo sotto.

Composizione Lasagne ai cereali con zucchine, fiori e besciamella di riso

  1. È necessario 4 zucchine.
  2. Richiesto 6 fiori di zucchina.
  3. Richiesto Sfoglia per lasagne ai cereali (ricetta in fondo).
  4. Fornire 150 gr – farina di riso.
  5. È necessario per Olio di oliva.
  6. È necessario Latte di riso q. b.
  7. È necessario – Sale pepe.
  8. Dare Parmigiano reggiano grattugiato.
  9. Richiesto da Basilico.

Lasagne ai cereali con zucchine, fiori e besciamella di riso istruzioni

  1. Tagliamo a pezzetti le zucchine e i fiori, passiamo in padella con un filo d'olio, un pizzico di sale e a fine cottura un paio di foglie di basilico.
  2. Prepariamo la besciamella di riso. Mettiamo un paio di cucchiai di olio di oliva e aggiungiamo la farina di riso, lasciamola imbiondire leggermente e aggiungiamo il latte di riso, mescoliamo bene in modo che non si formino grumi. Saliamo e pepiamo e portiamo a cottura, quando diventa densa è pronta. Il fuoco dev'essere basso, attenti che è una cottura veloce.
  3. Iniziamo con gli strati, nel primo zucchine e besciamella poi alterniamo man mano. Sull'ultimo aggiungiamo la sottiletta a pezzetti e il grana grattugiato. In forno 20 minuti a 180 °.
  4. Non ho usato burro ma solo olio. Vi consiglio di non cuocere troppo le zucchine altrimenti diventano una pappetta.
  5. Per la sfoglia ho usato una farina di cereali mista ideale per pasta. Io vado un pochino ad occhio comunque man mano che impastate vedete la consistenza. Per ogni etto e mezzo ho aggiunto un uovo non troppo grande. Ho salato e passato nella sfogliatrice. Se vedete che è appiccicosa correggete con farina se è secca aggiungete uova. Deve risultare elastica ma non effetto chewingum.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *