Passaggi delle spezie Crostata ragnatela Halloween Gustoso

Crostata ragnatela Halloween.

Preparazione Crostata ragnatela Halloween is cose che può essere chiamato divertente. quando ragazzi principiante in elaborazione Crostata ragnatela Halloween, voi sarà più o meno angoscia nel farcela. pertanto passaggio sito Web qui, ragazzi ci us offri un po di più processo di fabbricazione cibo. Con utilizzo 10 componenti, questo voi posso processi elaborazione Crostata ragnatela Halloween in 4 passi. okay, immediatamente processi Fare con questo modo sotto.

Requisiti degli ingredienti – Crostata ragnatela Halloween

  1. Fornire 300 gr. – farina 00.
  2. Preparare 200 gr. burro ammorbidito.
  3. Preparare 100 gr. da zucchero.
  4. Fornire 20 gr. per cacao.
  5. Bisogno 1 – uovo.
  6. Fornire da la buccia grattugiata di mezzo limone.
  7. È necessario 1 pizzico sale.
  8. Preparare 200 gr. – cioccolato bianco.
  9. È necessario 50 gr. per panna liquida per dolci.
  10. È necessario 50 gr. cioccolato fondente.

Crostata ragnatela Halloween passaggi

  1. Impastare velocemente tutti gli ingredienti e formare un panetto. Ricoprirlo con la pellicola e lasciarlo riposare in frigo per 15 minuti. Accendere il forno in modalità statica e portarlo a 175 gradi. Coprire con carta forno il fondo di uno stampo a cerniera. Stendere un disco di frolla in uno spessore di ½ cm. Posare sulla base un foglio di carta con legumi. Infornare la crostata e cuocere per 15 minuti. Togliere il foglio con i legumi e continuare la cottura altri 5 minuti. Fare raffreddare..
  2. Versare la panna in un pentolino, scaldarla e unire il cioccolato bianco. Mescolare sino a che si sarà sciolta. In una ciotolina sciogliere il cioccolato fondente usando il microonde o a bagnomaria..
  3. Ritagliare un cerchio con le misure della crostata e disegnare con un pennarello una ragnatela. Fate attenzione a capovolgere il foglio: il pennarello non va a contatto con gli alimenti. Versare il cioccolato fondente fuso in un pirottino o siringa per scrivere e seguire il disegno. Lasciare solidificare in frigo. Ricoprire con il cioccolato bianco sciolto la superfice della crostata e posarvi sopra la ragnatela staccandola delicatamente dal foglio..
  4. Questo è il risultato…una crostata orrenda ma buona !.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *