Passaggi preparazioni Burger di Ceci e patate Delizioso

Burger di Ceci e patate. Questo panino con burger di ceci è un piatto unico vegano/vegetariano a base di ceci e verdure, molto saporito e perfetto per sostituire il classico hamburger di carne. I burger di ceci e patate sono facilissimi, morbidi dentro e croccanti fuori. In una ciotola schiacciamo bene le patate precedentemente bollite e spellate.

Così da godersi una piacevole serata sul divano, addentando un buon panino farcito. La ricetta che vi proponiamo oggi è il burger di ceci e patate, che può essere modificata aggiungendo altri ingredienti non in lista. Ultima ricetta della settimana dei legumi! Preparazione Burger di Ceci e patate cioè cose che può essere chiamato fastidio facile. quando ragazzi nuovo in fare Burger di Ceci e patate, voi sarà più o meno difficoltà nel lavorarci su. pertanto per sito Web qui, voi ci I mostra un po istruzioni cibo. Con raccolta 13 componenti, questo ragazzi posso inizio fabbricazione Burger di Ceci e patate in 7 tappe. bene, immediatamente processi Elaborazione con questo passaggio sotto.

Requisiti degli ingredienti per Burger di Ceci e patate

  1. Bisogno 250 g per Ceci già cotti.
  2. Preparare 3 patate lesse.
  3. Preparare 2 cucchiai da parmigiano.
  4. Preparare q.b Olio evo.
  5. Richiesto q.b Sale.
  6. Richiesto per Erbe aromatiche.
  7. Preparare da Pangrattato.
  8. Fornire da Per il panino.
  9. Fornire – Pane per hamburger.
  10. È necessario 2 fette per sottili di scamorza.
  11. È necessario 1 – pomodoro rosso.
  12. Preparare 2 foglie da lattuga.
  13. Preparare q.b Ketchup.

Sono facilissimi e pronti in un attimo, piaceranno a tutti! Sono dei burger di patata dolce e ceci, davvero buonissimi e facili da preparare, noi abbiamo aggiunto anche i pomodori secchi che lasciano un sapore abbastanza deciso, se non vi piacciono quindi ometteteli tranquillamente e variate con erbe aromatiche fresche come il basilico, finocchio selvatico. Nel frattempo scolare e sciacquare i ceci e frullarli insieme alla patata, al coriandolo, al succo di limone e all'uovo (Per dare più compattezza al burger frullare prima. Formate i burger con uno stampino, se resta ancora troppo appiccicoso aggiungete un.

Burger di Ceci e patate passaggi

  1. Mettete a lessare le patate con la buccia in acqua..
  2. Nel frattempo in un mixer frullate i ceci con le erbe aromatiche (timo e prezzemolo) il sale e un filo di olio, frullate fino a rendere cremosi i ceci, se occorre aggiunte un goccino di acqua..
  3. Quando le patate sono pronte sbucciatele e schiacciatele e aggiungetele alla crema di ceci insieme al parmigiano e amalgamate, se l'impasto risulta troppi morbido aggiungete un cucchiaio di pangrattato..
  4. Quando il composto è ben amalgamato formate 4 Burger e passateli nel pangrattato, a questo punto mettete i burger in una teglia coperta da carta forno con un filo di olio e cuocete a 200° per 20 minuti..
  5. Trascorso il tempo di cottura o comunque quando la panatura risulta croccante sfornate e accompagnate con contorno che preferite..
  6. In questa ricetta io li propongo come farcitura di un panino goloso, quando i burger sono pronti a 1 minuto dalla fine aggiungete le fette di scamorza e lasciate fondere..
  7. Intanto tagliate un panino da hamburger spalmate sulla base adagiate le foglie di lattuga poi il burger un velo di ketchup (o la salsa cje preferite) infine le fette di pomodoro chiudete il panino e gustate..

Scoprite la nostra ricetta per preparare ottimi Burger vegetali fatti in casa a base di ceci e patate, senza carne ed adatti a vegetariani e vegani. Ecco come preparare ottimi burger vegetali fatti in casa a base di ceci e patate: deliziosi anche senza carne e più salutari. L'hamburger di ceci è un'alternativa vegetariana all'hamburger di carne. Perfetto gustato al piatto, fantastico per creare saporitissimi panini! Il risultato è una polpetta di ceci dalle note speziate di zenzero e dal sapore pungente della senape.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *