Modi delle spezie Number Cake di frolla Sable ' e camy cream Perfetto

Number Cake di frolla Sable ' e camy cream.

Preparazione Number Cake di frolla Sable ' e camy cream is una cosa che può essere chiamato divertente. cosa succede se voi principiante in cucina Number Cake di frolla Sable ' e camy cream, ragazzi sarà little seccature nel farla. pertanto per articoli qui, ragazzi ci noi offri un po passaggi elaborato. Con utilizzo 12 composizione, questo ragazzi posso processi fabbricazione Number Cake di frolla Sable ' e camy cream in 9 passi. ok, immediatamente inizio Cucina con questo modo sotto.

Ingredienti da Number Cake di frolla Sable ' e camy cream

  1. Richiesto 420 gr – farina00.
  2. Dare 80 gr – farina di mandorle.
  3. È necessario 180 gr – burro freddo a tocchetti.
  4. Richiesto 150 gr – zucchero a velo.
  5. È necessario 2 uova piccole.
  6. È necessario 1 cucchiaino per essenza vaniglia.
  7. È necessario per Per la camy cream.
  8. Bisogno 500 gr per mascarpone.
  9. È necessario 300 gr per panna zuccherata.
  10. Richiesto 180 gr da latte condensato.
  11. Fornire per Per la decorazione.
  12. Preparare a piacere da Decorazione.

Number Cake di frolla Sable ' e camy cream passaggi

  1. In una ciotola capiente mettere la farina 00, la farina di mandorle e il burro tagliato a tocchetti medi. Mescolare e formare un impasto sabbioso, dopo aggiungere lo zucchero a velo, le uova e l'essenza di vaniglia. Mescolare il tutto senza lavorare troppo l'impasto..
  2. E formare un panetto. Dividerlo in due parti e avvolgerlo nella pellicola per alimenti. Dopodiché stendere l'impasto ad uno spessore di 3 mm e formare il numero che abbiamo precedentemente preparato e ritagliato su carta forno..
  3. Infornare a 180 gradi per 12 minuti circa o fino a doratura..
  4. Una volta cotti lasciar raffreddate tutti e 4 i numeri..
  5. Nel frattempo preparate la camy cream.
  6. In una ciotola fredda di frigorifero con frusta fredda di frigorifero, mettere il mascarpone, e la panna e iniziare a montare aumentando la velocità aggiungere il latte condensato e continuare a montare. Si deve avere un composto morbido montato, ma non duro..
  7. Mettere in una sacca poche con beccuccio liscio da 2 cm il composto. Formare tanti ciuffi di crema intorno per tutta la grandezza del numero..
  8. Posizionare l'altro numero sopra senza schiacciare solo appoggiato e decorare nello stesso modo. Mettere in frigo e lasciare rasettare almeno per 6 ore.
  9. Uscire dal frigorifero e decorare a piacere… La vostra cream tart number cake con frolla sable' e camy cream è pronta.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *