Passaggi preparazioni Nuvole di pollo Perfetto

Nuvole di pollo.

Preparazione di piatti Nuvole di pollo is cose che può essere chiamato divertente. quando voi nuovo in cucina Nuvole di pollo, ragazzi sarà più o meno seccature nel farla. pertanto passaggio sito Web qui, ragazzi ci us offri un po istruzioni menu. Con utilizzo 10 componenti, questo tu posso inizia cottura Nuvole di pollo in 7 tappe. bene, immediatamente processi Elaborazione con questo passaggio seguito.

Composizione – Nuvole di pollo

  1. Preparare 2 per petti di pollo senza osso.
  2. Richiesto 500 ml per brodo vegetale.
  3. Preparare 3 gambi – sedano.
  4. Richiesto da maionese.
  5. Richiesto 1 – uovo.
  6. Dare 1 pizzico per sale.
  7. Richiesto 1/2 limone.
  8. Richiesto 3 cucchiai per aceto.
  9. È necessario Qb da olio evo.
  10. Preparare Qb olio di semi.

Nuvole di pollo passaggi

  1. Iniziare dalla maionese: nel bicchiere del mixer a immersione mettere l’uovo intero, il sale, 3/4 del mezzo limone (o comunque a piacimento in base al proprio gusto), l’aceto e un goccio d’olio evo.
  2. A questo punto guardare il livello del tutto e aggiungere l’olio di semi in quantità pari a 3 volte quella ottenuta con tutti gli ingredienti (es. dopo aver messo tutti gli ingredienti il livello tocca i 100ml; bisognerà aggiungere olio di semi fino ad arrivare a 400ml).
  3. Immergere il mixer fino a toccare il fondo del bicchiere e cercando di centrare l’uovo. Azionare il mixer e stare fermi fino a quando il composto non comincerà a solidificare. Una volta iniziato il processo di addensamento sollevare poco alla volta il mixer con delicatezza in modo da non fare impazzire la maionese. Fare movimenti lenti dal basso verso l’alto per far amalgamare il tutto fino ad ottenere un composto omogeneo..
  4. Conservare la maionese in frigo fino a che non sarà necessario introdurci il pollo..
  5. Per il pollo: preparare il brodo e quando arriva a bollore immergere i petti di pollo interi. A cottura ultimata tirare fuori e lasciare raffreddare..
  6. Mentre si raffredda il pollo lavare e tagliare a pezzetti minuscoli, a mo’ di trito grossolano, il sedano..
  7. Una volta raffreddato il pollo, farlo a pezzetti e metterlo in una ciotola con il sedano e la maionese amalgamando gli ingredienti. Servire subito o conservare in frigo fino a qualche momento prima del pasto per far in modo che la maionese non diventi acida soprattutto se fa caldo..

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *