Preparazione ricette Torta Mele e Noci Perfetto

Torta Mele e Noci.

Preparazione Torta Mele e Noci cioè cose che può essere chiamato divertente. se voi nuovo in fare Torta Mele e Noci, ragazzi sarà little seccature nel lavorarci su. pertanto attraverso sito questo, voi ci us offri un po di più processo elaborato. Con raccolta 9 composizione, questo ragazzi posso inizia cottura Torta Mele e Noci in 5 passi. okay, immediatamente inizio Fare con questo passaggio sotto.

Requisiti degli ingredienti per Torta Mele e Noci

  1. Fornire 6 – mele.
  2. Richiesto 80 gr zucchero.
  3. Preparare 70 ml olio di semi.
  4. Fornire 70 ml per latte.
  5. Richiesto 400 gr farina.
  6. Fornire 1 bustina – lievito per dolci.
  7. È necessario 100 gr per noci tritate.
  8. Richiesto 50 gr per noci intere.
  9. Preparare marmellata di albicocche.

Torta Mele e Noci processo di creazione

  1. Pulire 4 mele, privarle della buccia e tagliarle a cubetti. In una planetaria riunire tutti gli ingredienti secchi: la farin, lo zucchero e il lievito..
  2. In una ciotola amalgamare per bene il latte e l'olio di semi. Una volta fatto, versarli nella planetaria e impastare il tutto..
  3. Quando l'impasto sarà omogeneo, unire le noci tritate e le mele e proseguire a mescolare delicatamente con una spatola..
  4. Pulire le restanti due mele, privarle del torsolo e della buccia e tagliarle a fettine. Decoriamo la nostra torta, partiamo dal lato esterno, un giro di noci intere, le spennelliamo con la marmellata e adagiamo le fettine di mele. Continuaiamo fino ad arrivare al centro della torta..
  5. Inforniamo a 175 gradi per 45/50 minuti. Se la superficie dovesse colorirsi un troppo, adagiamo un foglio di stagnola sopra..

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *