Passaggi delle spezie Tiramisù Perfetto

Tiramisù. Tiramisu (from the Italian language, spelled tiramisù, [ˌtiramiˈsu], meaning "pick me up" or "cheer me up") is a coffee-flavoured Italian dessert. It is made of ladyfingers (savoiardi) dipped in coffee, layered with a whipped mixture of eggs, sugar and mascarpone cheese, flavoured with cocoa. Italian for 'pick me up' enjoy all time favourite creamy, dreamy tiramisu recipes.

Preparazione e preparazione Tiramisù is cose che può essere chiamato fastidio facile. se ragazzi nuovo in cucina Tiramisù, voi sarà più o meno confusione nel farcela. pertanto passaggio blog questo, ragazzi ci us mostra un po processo di fabbricazione cottura. Con utilizzo 7 materie prime, questo voi posso inizia cottura Tiramisù in 6 passi. bene, immediatamente inizio Cucina con questo modo seguito.

Requisiti degli ingredienti per Tiramisù

  1. Preparare 500 gr – mascarpone.
  2. Preparare per cacao amaro q. b.
  3. Dare 400 gr savoiardi.
  4. Fornire caffè q. b.
  5. Bisogno 4 da uova.
  6. Richiesto 4 cucchiai per zucchero.
  7. Fornire – limoncello da mettere ai tuorli e un po' nel caffè.

Tiramisù processo di creazione

  1. Separare i tuorli dagli albumi. Aggiungere agli albumi prima di montarli un cucchiaio di zucchero. Montare gli albumi a neve ben ferma..
  2. Montare i tuorli con i 4 cucchiai di zucchero. Aggiungere il limoncello e il mascarpone. Incorporare anche gli albumi montati a neve ferma e amalgamare il tutto per bene con una spatola mescolando dal basso verso l'alto..
  3. Intanto preparare il caffè. Una volta pronto, far raffreddare con un po' d'acqua e un po' di limoncello..
  4. Prendere un vassoio in acciaio o una pirofila, bagnare ad uno ad uno i savoiardi nel mix di caffè e limoncello e adagiarli sul vassoio allineati verticalmente..
  5. Ricoprire il primo strato con la crema preparata in precedenza, preparare il secondo strato di savoiardi e ricoprire di nuovo con la crema. Cospargere la superficie del tiramisù di cacao in polvere e mettere nel congelatore a rassodarsi, va bene anche per una notte..
  6. Il giorno seguente togliere il tiramisù dal congelatore, lasciarlo per un po' a temperatura ambiente e poi metterlo in frigo fino al momento di servire..

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *