Preparazione preparazioni Ciambella bicolore agli oreo Perfetto

Ciambella bicolore agli oreo.

Preparazione Ciambella bicolore agli oreo is punti che può essere chiamato fastidio facile. quando ragazzi principiante in fare Ciambella bicolore agli oreo, ragazzi sarà piuttosto difficoltà nel farla. pertanto per sito qui, ragazzi ci us offri un po di più passaggi elaborato. Con raccolta 11 materie prime, questo tu posso inizia fabbricazione Ciambella bicolore agli oreo in 3 tappe. okay, immediatamente processi Elaborazione con questo modo sotto.

Composizione – Ciambella bicolore agli oreo

  1. Bisogno 4 da uova.
  2. Fornire 400 g per farina 00.
  3. È necessario 80 ml olio di semi.
  4. Bisogno 250 g – zucchero.
  5. Preparare 200 ml – latte.
  6. Preparare 2 cucchiai cacao amaro.
  7. Bisogno 50 g da Oreo biscotti.
  8. Bisogno 1 bustina lievito per dolci.
  9. Bisogno da Per decorare.
  10. Fornire 4 per oreo in superficie.
  11. Dare – Zucchero a velo se si desidera.

Ciambella bicolore agli oreo passaggi

  1. In una ciotola con il frullino elettrico sbattiamo le uova con lo zucchero,poi aggiungiamo l'olio,il latte,la farine e il lievito setacciati ed infine gli oreo sbriciolati,metter una metà impasto in una ciotola ed aggiungere il cacao amaro,rigirando bene..
  2. Versare poi in uno stampo per ciambella imburrato ed infarinato,da un lato l'impasto bianco e da un altro l'impasto scuro(in cottura si mescoleranno),decorare con i 4 oreo spezzettati ed infornare la ciambella a 180° per 30 minuti forno statico,fate sempre la prova stecchino prima di toglierla dal forno.Farla raffreddare e se si vuole,si può spolverare di zucchero a velo.
  3. Alla prossima ricetta 👩‍🍳.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *