Passaggi ricette Cheesecake alla fragola bicolore Gustoso

Cheesecake alla fragola bicolore.

Cucina Cheesecake alla fragola bicolore is una cosa che può essere chiamato divertente. se voi principiante in fare Cheesecake alla fragola bicolore, voi sarà più o meno seccature nel farla. pertanto attraverso articoli questo, voi ci noi dai un po processo di fabbricazione menu. Con raccolta 10 ingredienti, questo tu posso inizia elaborazione Cheesecake alla fragola bicolore in 8 tappe. va bene, immediatamente inizio Fare con questo modo sotto.

Requisiti degli ingredienti da Cheesecake alla fragola bicolore

  1. È necessario 300 gr da biscotti secchi.
  2. Dare 150 gr burro.
  3. Bisogno 250 gr formaggio spalmabile.
  4. Preparare 500 gr ricotta.
  5. Fornire 150 gr – yogurt alle fragole.
  6. Richiesto 200 ml – panna da montare zuccherata.
  7. Preparare 500 gr fragole.
  8. Fornire 2 cucchiai per zucchero.
  9. Richiesto 1 pizzico colorante alimentare rosso.
  10. Richiesto 3 cucchiai acqua.

Cheesecake alla fragola bicolore passaggi

  1. Iniziare la preparazione tritando i biscotti secchi con l’aiuto del mixer o mettendoli in un canovaccio e dando dei colpi col matterello..
  2. In seguito, sciogliere il burro e unirlo ai biscotti amalgamando per bene. Foderare uno stampo a cerniera precedentemente imburrato in ogni parte e foderato con carta da forno..
  3. Versare i biscotti bello stampo livellando per bene con un cucchiaio o una spatola e mettere nel frigo..
  4. Preparare la farcia; in una terrina unire la ricotta ed il formaggio spalmabile e mescolare per bene con l’aiuto della frusta elettrica. In un recipiente dai bordi alti versare la panna e montarla a neve ben ferma..
  5. Unire la panna al composto precedente e miscelare con movimenti dal basso verso l’alto. Versare metà del composto nello stampo livellando per bene e riporre in frigo per 2 ore..
  6. Lavare e frullare le fragole con due cucchiai di zucchero e lo yogurt alle fragole. Versare nella crema rimanente e mescolare. A tempo trascorso, versare nello stampo..
  7. Mettere in ammollo la gelatina. Preparare la gelée frullando le fragole con acqua, zucchero ed un pizzico di colorante alimentare rosso. Versare in un pentolino a fuoco dolce. Travasare in una terrina, unire la gelatina strizzata e mescolare fino allo scioglimento..
  8. Versare sulla cheesecake livellando bene e dopo qualche minuto rimettere in frigo per un’ora. Estrarre dallo stampo, decorare con qualche fragola e.. buon appetito!.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *