Preparazione ricette Panqueca de Frango – Le Crespelle di Pollo brasiliane Gustoso

Panqueca de Frango – Le Crespelle di Pollo brasiliane.

Preparazione Panqueca de Frango – Le Crespelle di Pollo brasiliane is punti che può essere chiamato fastidio facile. quando voi principiante in fare Panqueca de Frango – Le Crespelle di Pollo brasiliane, ragazzi sarà piuttosto difficoltà nel farla. pertanto passaggio articoli questo, ragazzi ci noi mostra un po di più istruzioni cibo. Con utilizzo 29 spezie, questo tu posso processi elaborazione Panqueca de Frango – Le Crespelle di Pollo brasiliane in 11 passi. okay, immediatamente processi Cucina con questo passaggio seguito.

Composizione Panqueca de Frango – Le Crespelle di Pollo brasiliane

  1. Richiesto da Per la Pancheca / Crespelle.
  2. Preparare 2 uova.
  3. Bisogno 165 gr – farina.
  4. Preparare 360 ml per latte.
  5. Richiesto 1 cucchiaino da brodo liofilizzato.
  6. Dare 1 cucchiaino per mix sale origano erba cipollina e.
  7. Preparare Per la Besciamella.
  8. Preparare 25 gr burro.
  9. Richiesto 60 gr da farina.
  10. Preparare 500 ml da latte.
  11. Fornire da noce moscata.
  12. È necessario 1/2 cucchiaino sale.
  13. È necessario 1/2 cucchiaino – brodo liofilizzato.
  14. Preparare – Per il Ripieno.
  15. Preparare 1 da petto di pollo.
  16. Fornire 1 cucchiaio da olio evo.
  17. Richiesto 1 – cipolla piccola.
  18. Richiesto 2 cucchiaini da brodo liofilizzato.
  19. Dare 1 per lattina piccola di mais.
  20. Richiesto 2 cucchiai polpa di pomodoro.
  21. Preparare da Sale e Pepe.
  22. Preparare – Per la salsa di pomodoro.
  23. Preparare 400 gr per polpa di pomodoro.
  24. Bisogno Olio evo.
  25. Fornire 1 – scalogno piccolo.
  26. Preparare 1 Spicchio – d’aglio.
  27. Preparare per sale e pepe.
  28. Fornire 250 gr – mozzarella filante (io mozzarella di bufala).
  29. È necessario da Parmigiano.

Panqueca de Frango – Le Crespelle di Pollo brasiliane processo di creazione

  1. In un frullatore, sbattere bene tutti gli ingredienti fino a formare una miscela omogenea e farla riposare 30 minuti in frigo..
  2. Nel frattempo in una pentola adagiare il petto di pollo intero, coprirlo con dell’acqua e un cucchiaino di brodo liofilizzato e far cuocere per 20 minuti. Prelevare il petto e sfilacciarlo con due forchette o 10 secondi nel bimby a vel. 4.
  3. Mentre cuoce il pollo, in un’altra padella soffriggere con un filo d’olio lo scalogno e l’aglio, aggiungere la polpa di Pomodoro il sale e il pepe e cuocere per 15 minuti..
  4. In una casseruola, sciogliere il burro, aggiungere la farina e mescolare rapidamente in modo da non formare grumi, fino a doratura e formare un impasto, il famoso roux. Aggiungere il latte a poco a poco, senza smettere di mescolare, la noce moscata e 1 cucchiaino di brodo liofilizzato..
  5. Cuocere, mescolando costantemente, per circa 10 minuti a fuoco basso o fino a quando il composto non acquisisce una consistenza cremosa della besciamella..
  6. Io per preparare la besciamella ho utilizzato il Bimby mettendo tutti gli ingredienti el boccale e cuocere per 12 minuti a 90 gradi – vel. 4.
  7. In un'altra padella, scaldare l'olio e rosolare la cipolla rimanente. Aggiungi il petto di pollo sfilacciato, il mais, i pomodorini tagliati a cubetti e soffriggere. Unisci la crema besciamella riservata e mescola per formare un ripieno cremoso per poi farlo raffreddare.
  8. A questo punto: Scaldare una padella unta con l’olio e preparare le crespelle coprendo con un mestolo del composto l'intero fondo. Lasciare cuocere su entrambi i lati e ripetere questo processo fino a quando l'impasto è finito.
  9. Farcire le Crespelle con il composto, chiuderle a cannelloni e adagiale in una pirofila, coprirle con parte della besciamella messa da parte, con la salsa di pomodoro, la mozzarella filante e il parmigiano,.
  10. Poi passarle in forno a 200 gradi, in modalità ventilato o sotto il grill, per 10/15 minuti fino a creare una crosticina sulla superficie..
  11. Servire le Panquecas de Frango, Le Crespelle di Pollo brasiliane, leggermente intiepidite..

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *