Semplici modi delle spezie Spezzatino di vitello Delizioso

Spezzatino di vitello. Due dei grandi amici di blog Sfizioso ci raccontano alcune curiosità speciali su questo piatto molto amato dagli italiani. Per preparare lo spezzatino di vitello con patate partite con il soffritto. Mondate il sedano, la carota e la cipolla.

Quella dello spezzatino è una ricetta tradizionale che prevede la cottura in umido di piccoli Con questa semplice ricetta, spiegata passo dopo passo, potrete gustarvi un ottimo spezzatino di vitello. Lo spezzatino di vitello è morbido, delizioso e perfetto da servire in tutte le occasioni. Lo spezzatino di vitello al sugo è una ricetta per un secondo piatto facile e goloso. Preparazione di piatti Spezzatino di vitello cioè una cosa che può essere chiamato divertente. cosa succede se ragazzi nuovo in cucina Spezzatino di vitello, ragazzi sarà piuttosto difficoltà nel farcela. pertanto per sito Web questo, ragazzi ci I mostra un po processo di fabbricazione elaborato. Con raccolta 8 componenti, questo ragazzi posso inizio cottura Spezzatino di vitello in 6 tappe. va bene, immediatamente inizia Fare con questo passaggio sotto.

Ingredienti – Spezzatino di vitello

  1. Richiesto 1 kg – vitello (polpa).
  2. Richiesto 1 da carota.
  3. Richiesto 1 – sedano.
  4. Richiesto 1 da cioolla bianca.
  5. È necessario 20 gr – olio evo.
  6. Bisogno 1 Passata di pomodoro.
  7. Bisogno q.b – Sale fino.
  8. Preparare Q.b pepe.

Come fare lo spezzatino di vitello. Come fare lo spezzatino di vitello con patate. Tagliate la carne a cubetti e mettetele in una ciotolina con farina e sale. Quando la carne e le patate saranno divenute tenere, togliete la pentola dal fuoco e servite lo spezzatino caldo.

Spezzatino di vitello creazione

  1. Per preparare lo spezzatino iniziate lavando e pelando la carota,la cipolla e il sedano,tritatele poi per il soffritto.
  2. (solitamente io trovo il vitello già a cubetti,se cosi non fosse preparate dei cubetti con la polpa di esso).
  3. Prendete un tegame e scaldate dell’olio,aggiungete poi il soffritto,insaporite 5 minuti e aggiungete poi i bocconcini di vitello,salate e pepate a piacere lasciando rosolare la carne per alcuni minuti.
  4. Una volta ben rosolata la carne aggiungete il pomodoro con dell’acqua e a fuoco basso continuate la cottura con il coperchio mescolando di tanto in tanto.
  5. Lasciar cuocere all’incirca 30-40 minuti valutando la morbidezza della carne con una forchetta.
  6. P.s. – se vedete il sugo troppo denso durante la cottura aggiungere dell’acqua👍🏼.

Grazie ad un sughetto strepitoso si consiglia la tradizionale scarpetta o pucciatura con pane. Lo spezzatino di vitello in pentola a pressione è un secondo piatto o piatto unico davvero invitante. Servite lo spezzatino di vitello come piatto unico accompagnato da polenta bianca o bramata. Per preparare lo spezzatino di vitello con le patate, iniziate con le verdure: pelate la carota, sbucciate la cipolla e togliete i filamenti del sedano, poi tritateli grossolanamente per fare il soffritto. Lo spezzatino di vitello è una pietanza semplicissima da preparare, tuttavia richiede dei tempi di cottura piuttosto lunghi, ricordiamoci dunque di prepararlo con largo anticipo!

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *