Ingredienti delle spezie Fregola sarda con yogurt greco e pancetta Perfetto

Fregola sarda con yogurt greco e pancetta.

Preparazione dei preparativi Fregola sarda con yogurt greco e pancetta is cose che può essere chiamato fastidio facile. quando voi principiante in fare Fregola sarda con yogurt greco e pancetta, ragazzi sarà piuttosto seccature nel lavorarci su. pertanto attraverso blog questo, voi ci I offri un po istruzioni menu. Con raccolta 3 ingredienti, questo voi posso inizio cottura Fregola sarda con yogurt greco e pancetta in 3 tappe. va bene, immediatamente inizia Cucina con questo passaggio sotto.

Ingredienti per Fregola sarda con yogurt greco e pancetta

  1. Preparare per Fregola sarda.
  2. Preparare 50 gr da Pancetta, per 2 porzioni.
  3. Preparare 100 gr – yogurt greco.

Fregola sarda con yogurt greco e pancetta processo di creazione

  1. Scaldate la padella e mettete a bollire l acqua x la fregola, una volta che la padella è calda buttate la pancetta senza nessun grasso, tipo olio o burro!.
  2. Fatela diventare croccante e spegnere il fuoco, poi aggiungete lo yogurt greco e mescolate, se è troppo denso aggiungete acqua di cottura….
  3. Una volta cotta la fregola scolate e unite al condimento, amalgamare e servire… Senza aggiungere grassi… Ps se fate cuocere lo yogurt c'è pericolo che diventi cagliato, e non è buono, provate e ditemi com'è.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *