Ingredienti ricette Torta di biscotti con ganache di cioccolato e decori Perfetto

Torta di biscotti con ganache di cioccolato e decori. Burro, farina, gocce di cioccolato, latte, lievito in polvere per dolci, uova, vanillina, zucchero. Torta con gocce di cioccolatoLa torta con gocce di cioccolato, conosciuta anche come torta stracciatella, è un dolce morbido e soffice arricchito con gocce di cioccolato fondente. Gli irriducibili amanti del cioccolato possono sostituire parte della farina con il cacao per creare una versione al cioccolato.

Sto parlando della ganache, una copertura ideale che pensavo difficile e che invece mi ha dato grande soddisfazione. La Crema Ganache (Ganache al cioccolato) è una crema dolce a base di cioccolato fondente e panna, dalla consistenza densa, compatta e vellutata, utilizzata in Se volete farcire e decorare torte, stuccarle, fare decori, riempire bignè dolci, realizzare dolci al bicchiere ect dovrete aspettare che. Torta veloce di biscotti con caffè e cioccolato. Preparazione Torta di biscotti con ganache di cioccolato e decori cioè punti che può essere chiamato fastidio facile. cosa succede se voi nuovo in cucina Torta di biscotti con ganache di cioccolato e decori, ragazzi sarà piuttosto difficoltà nel farcela. pertanto attraverso blog questo, ragazzi ci noi mostra un po di più processo di fabbricazione cibo. Con utilizzo 15 materie prime, questo voi posso inizio elaborazione Torta di biscotti con ganache di cioccolato e decori in 6 passi. bene, immediatamente inizia Fare con questo modo seguito.

Requisiti degli ingredienti Torta di biscotti con ganache di cioccolato e decori

  1. Fornire 130 g per Margarina vegetale.
  2. Fornire 2 per Uova.
  3. Richiesto 60 g da Zucchero a velo.
  4. È necessario 150 g per Ricotta.
  5. Preparare 70 g Cacao amaro in polvere.
  6. Richiesto 40 g per Mandorle in polvere.
  7. Dare 30 g Marsala semi-secco.
  8. Preparare 250 g da Biscotti secchi.
  9. Preparare 50 g Amaretti.
  10. Fornire per Ganasche al cioccolato.
  11. Fornire 250 g per Cioccolato fondente al 60-69%.
  12. Fornire 250 g – Panna vegetale senza lattosio.
  13. È necessario Decorazione.
  14. Preparare 150 g – Cioccolato bianco.
  15. Richiesto da q.b.Fragole.

Mettete la torta di biscotti in frigo per un'oretta e prima di servirla decoratela con cacao amaro. Piccole gocce di cioccolato impreziosiscono questi delicati biscotti. Possiamo prepararli in casa senza alcuna difficoltà! La ricetta che vi proponiamo è quella dei biscotti con gocce di cioccolato.

Torta di biscotti con ganache di cioccolato e decori creazione

  1. Per preparare la torta di biscotti con ganache di cioccolato e decori come prima cosa fate ammorbidire a temperatura ambiente la margarina e levate le uova dal frigorifero. In una ciotola di medie dimensioni lavorate a crema la margarina con lo zucchero, quindi unite la ricotta, il cacao setacciato, le mandorle tritate e il liquore. Amalgamate per bene tutti gli ingredienti, poi unite i tuorli e amalgamate di nuovo..
  2. Con l’ aiuto della mani sbriciolate il più finemente possibile gli amaretti e i biscotti, poi versateli nella preparazione e mescolate un’ultima volta. Prendete uno stampo a cerniera del diametro di 20 cm, foderatelo con carta da forno, versate il composto, compattate con un un cucchiaio e livellate..
  3. Ganache al cioccolato In un pentolino portate a bollore la panna e versatela sul cioccolato precedentemente tagliato. Mescolate bene e fino a quando il cioccolato si è completamente sciolto. Lasciate intiepidire per pochi minuti, poi versate la ganache sulla torta, livellate e trasferite in frigorifero per almeno 3 ore..
  4. Decorazione Passato il tempo di posa, togliete la torta dal frigorifero e posizionatela su un piatto da portata. Tagliate due strisce (poco più alte della torta) da carta da forno della stessa grandezza e sciogliete il cioccolato bianco a bagnomaria..
  5. Su un piano da lavoro liscio adagiate i due rettangoli di carta da forno, versate il cioccolato in una sacca a poche usa e getta e tagliate la punta (il foro dev’essere molto piccolo). Con la sac à poche create delle strisce di cioccolato in orizzontale e poi passateci sopra in verticale in modo tale che si creino due rettangoli di cioccolato. Adagiate le strisce attorno alla torta, premete leggermente alla base in modo che aderiscano bene alla torta, riposizionate in frigorifero per un ora..
  6. Passato il tempo di posa staccate con cura e delicatamente le strisce di carta da forno dalla torta. Guarnite con qualche fragola e servite..

Buonissimi pasticcini secchi, sono i lievitati ideali per una colazione sfiziosa e per una merenda. Biscotti con gocce di cioccolato, ricetta facile per biscotti golosi da inzuppare nel cappuccino a colazione o da sgranocchiare a merenda. Ciambelle, torte, biscotti e mille altre dolci ricette. Torna l'autunno…e la mia voglia di crostate! Questa crostata con ganache al cioccolato e nocciole è speciale!

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *