Ingredienti ricette Frittata al forno di zucchina bianca e cipolla 🌷 Numero uno

Frittata al forno di zucchina bianca e cipolla 🌷.

Preparazione dei preparativi Frittata al forno di zucchina bianca e cipolla 🌷 cioè cose che può essere chiamato facile. se ragazzi nuovo in fare Frittata al forno di zucchina bianca e cipolla 🌷, ragazzi sarà little angoscia nel farla. pertanto passaggio sito questo, voi ci us mostra un po passaggi menu. Con raccolta 10 ingredienti, questo tu posso inizia cottura Frittata al forno di zucchina bianca e cipolla 🌷 in 6 passi. bene, immediatamente processi Cucina con questo modo seguito.

Requisiti degli ingredienti – Frittata al forno di zucchina bianca e cipolla 🌷

  1. Preparare 1 per zucchina bianca grande.
  2. Preparare 1 cipolla.
  3. Fornire 4 per uova.
  4. È necessario 4 – albumi.
  5. Bisogno 4 cucchiai – parmigiano.
  6. Fornire 4 cucchiai da latte.
  7. È necessario q.b. – sale.
  8. Preparare q.b. per pepe.
  9. Preparare q.b. per olio evo.
  10. Dare q.b. basilico.

Frittata al forno di zucchina bianca e cipolla 🌷 passaggi

  1. Per prima cosa accendiamo il forno. Laviamo la zucchina, togliamo le estremità e la tagliamo a fette circolari. Adagiamo le fette su una teglia rivestita di carta forno, aggiungiamo il sale, il pepe e un filo d'olio. Appena il forno avrà raggiunto una temperatura di 150gr, inforniamo la teglia nel forno per 15 minuti..
  2. Mondiamo la cipolla e la affettiamo. Trascorso il tempo, prendiamo la teglia dal forno e adagiamo le fette di cipolla sopra le zucchine con un pizzico di sale. Rimettiamo la teglia nel forno e alziamo la temperatura a 180 gradi. Facciamo cuocere per 10 minuti..
  3. Intanto versiamo gli albumi in una ciotola, aggiungiamo le uova, il parmigiano, il latte e le foglie di basilico spezzettate. Con una frusta amalgamiamo il composto e regoliamo di sale e pepe..
  4. Trascorso il tempo tiriamo fuori la teglia dal forno e mettiamo le fette in un piatto. Le lasciamo intiepidire e poi le tagliamo a pezzetti..
  5. Le mescoliamo con il composto di uova e li versiamo dentro uno stampo rotondo da 26 cm, rivestito di carta forno..
  6. Inforniamo per 20 minuti a 180 gradi. Appena la frittata sarà compatta, spegniamo il forno e la lasciamo intiepidire. È buonissima da mangiare sia tiepida, sia fredda..

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *