Semplici modi delle spezie Zucchine ripiene di carne Perfetto

Zucchine ripiene di carne. Si possono accompagnare anche con una salsa di pomodoro. Si mangiano calde o volendo a temperatura ambiente. Sono ottime anche per un pranzo al sacco. tata.

Per preparare le zucchine ripiene di carne cominciate mettendo in una ciotola la polpa di manzo e tagliando a pezzi molto piccoli la mortadella. Aggiungetela alla carne, quindi ammollate la mollica di pane con un poco di acqua, strizzatela e unitela al composto insieme al prezzemolo tritato finemente. Le zucchine ripiene di carne sono un secondo piatto preparato con un trito di carne e sono perfette se consumate sia calde che fredde. Cucina Zucchine ripiene di carne cioè punti che può essere chiamato divertente. cosa succede se voi principiante in cucina Zucchine ripiene di carne, voi sarà piuttosto angoscia nel farla. pertanto passaggio sito Web questo, ragazzi ci I dai un po passaggi menu. Con utilizzo 12 componenti, questo ragazzi posso inizio fabbricazione Zucchine ripiene di carne in 9 passi. okay, immediatamente inizio Elaborazione con questo modo seguito.

Ingredienti – Zucchine ripiene di carne

  1. È necessario 8 – zucchine.
  2. Preparare 400 g da carne macinata.
  3. Preparare 1 uovo.
  4. Fornire 100 g pangrattato.
  5. Dare 50 g da parmigiano.
  6. Dare 1 per cipolla.
  7. Fornire 700 g polpa di pomodoro.
  8. Dare q.b da Noce moscata.
  9. Bisogno – Sale e pepe.
  10. Dare q.b Olio evo.
  11. Preparare q.b Latte.
  12. Preparare 2/3 foglie da Basilico fresco.

La ricetta delle zucchine ripiene, spesso nominata localmente come zucchini ripieni al forno, è molto buona anche cucinata al sugo. Le zucchine ripiene di carne sono da sempre un classico piatto della cucina italiana. Ora sono pronte per essere riempite, con l'aiuto di un cucchiaino inserite la carne dentro ogni buco. Distribuisci sul fondo di una teglia da forno.

Zucchine ripiene di carne creazione

  1. Iniziate lavando le zucchine, passate a svuotarle della polpa con l'apposito scovolino.
  2. In una ciotola preparate il ripieno quindi unite carne macina, l'uovo, il pangrattato, il parmigiano un pizzico di sale una grattata di noce moscata e iniziate a impastare se il composto risulta un po duro aggiungere un goccino di latte, il ripieno deve essere ben amalgamato come per le polpette..
  3. In un tegame abbastanza capiente da contenere le zucchine, fate soffriggere una piccola cipolla con un filo di olio quando sarà bene soffritta aggiungere il pomodoro..
  4. Nel frattempo procedete riempiendo le zucchine con il composto di carne, se avanza fate delle polpettine..
  5. Quando il pomodoro inizia a bollire inserite le zucchine e le eventuali polpettine, lasciate cuocere a fuoco basso..
  6. A metà cottura girate delicatamente la zucchine salate e pepate e continuate la cottura ci vorranno circa 40 minuti, verso la fine aggiungete le foglie di basilico..
  7. Le zucchine sono pronte quando diventano morbide e si infilano con una forchetta..
  8. Lasciate intiepidire e servire con il loro sughetto..
  9. Consiglio Potete insaporire il macinato anche con dell'aglio e del prezzemolo o della buccia di limone grattugiata, potete aggiungere al macinato della salsiccia o utilizzare un misto di carni, saranno buonissime..

Le zucchine ripiene di carne sono una ricetta tradizionale della cucina nostrana, segui la ricetta per portarle in tavola esaltandole al meglio. Saltate in padella la polpa della zucchina con un filo di olio extravergine di oliva e unitela al ripieno di carne. È pronto. Le zucchine ripiene di carne sono un invitante e saporito antipasto che coniuga i benefici delle verdure alle proteine animali della carne. Impastate con le mani, in modo da ottenere un composto morbido e omogeneo, dopodiché procedete a farcire i gusci di zucchina con il ripieno. La ricetta delle zucchine ripiene è un grande classico della cucina, uno di quei piatti in grado di richiamare immediatamente alla memoria l'aria di casa, delle domeniche in famiglia e di momenti condivisi con le persone più care.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *